top of page

Benvenuto Dino!

Dino si è trasferito da noi il 9 agosto 2020. Questo dolce border collie ha subito un'ernia del disco nel maggio 2020. Nonostante l'immediata reazione della padrona e l'intervento chirurgico seguito da un soggiorno in riabilitazione, le condizioni di Dino non sono migliorate; Dino è paralizzato alla schiena ed incontinente a causa dell'ernia del disco. Non è stato possibile per la sua proprietaria integrare un cane paralizzato nella sua vita quotidiana, compreso il lavoro, anche se ha provato di tutto. Grazie al veterinario di Dino, siamo stati informati su questo caso e, dopo una visita alla sua vecchia casa in canton Berna, abbiamo deciso di accogliere questo adorabile cagnolino.

 

Dino è molto affettuoso e si è ambientato bene con noi già dai primi giorni. La sua ex proprietaria è ora la madrina di Dino. Naturalmente Dino sarebbe felice anche di avere altri sponsor :-). Come ringraziamento c'è un bel certificato di sponsorizzazione.

Ti auguro il meglio, caro "Büebu" (in svizzero tedesco = "bambino"), che tu possa sentirti completamente a casa con noi!

Grazie alla madrina di Dino:

Gerda F.

bottom of page