Arrivederci angioletto...RIP Daisy
“Se mi cercate, cercate nei vostri cuori. Una volta che avrò trovato un posto dove stare lì, continuerò a vivere in voi”.
Rainer Maria Rilke
Cara Daisy, nell'estate del 2021 ti abbiamo adottata da un rifugio per animali locale, avevi solo 2,5 mesi e sei stata trovata abbandonata. I tuoi fratellini erano sani, ma tu no. Si è scoperto che soffrivi di atassia e vedevi solo ombre. Ti abbiamo accolto per amarti e mostrarti il lato bello della vita. Il tuo corpo cresceva lentamente, ma nonostante tutto eri una bambina felice e allegra, sempre al fianco del tuo amato gatto Bran.
Domenica mattina/mezzogiorno, 10 aprile 2022, andava ancora tutto bene, eri vigile e mangiavi bene. Verso sera ti sentivi improvvisamente diverso, debole e senza appetito. Lunedì mattina ti ho portato dal veterinario perché le tue condizioni erano peggiorate. Mi è stato permesso di venirti a prendere di nuovo la sera. Hai mangiato di nuovo ed eri un po' più sveglia. La differenza, però, era che non potevi più camminare e continuavi a cadere. L'11 aprile 2022 ti ho portato nuovamente in clinica, la veterinaria ti ha tenuto lì e ti ha portato a casa tutta la notte per poterti monitorare meglio. Tuttavia non era molto ottimista, tu eri così debole. Il giorno dopo ho ricevuto la triste notizia che quella notte ti sei addormentata per sempre. I veterinari pensano che tu abbia avuto una specie di ictus dal quale non ti sei mai ripresa.
Buon viaggio, mio piccolo angelo, la tua vita qui sulla terra è stata troppo breve, eppure sembra che tu abbia già adempiuto a tutti i compiti del tuo destino.
Ad un certo punto ci rivedremo... un giorno.
Con affetto, Helen e famiglia