top of page

Benvenuti Peppone (ha attraversato il ponte dell'arcobaleno il 29 aprile 2023), Birba e Tina!

Cari Peppone, Birba e Tina, avete avuto una vita molto triste negli ultimi anni. Avete trascorso anni giorno e notte in uno studio veterinario del Sud Italia. Sole, erba, aria fresca, tutto questo vi è stato negato. Eppure non avete mai rinunciato alla vostra voglia di vivere! Quando abbiamo saputo da una cara amica volontaria che eravate tutti minacciati di eutanasia o di canile (perché il veterinario con cui avete convissuto per anni stava per andare in pensione e il suo successore aveva già fatto sapere che non vi avrebbe tollerato nello studio veterinario), abbiamo pensato a come possiamo aiutarvi. E così è iniziato un periodo di ristrutturazione della nostra casa in modo da avere ancora spazio per voi. Abbiamo rapidamente convertito il primo piano in modo da poter trasferire la nostra camera da letto al piano superiore in modo da avere abbastanza spazio sotto. Abbiamo costruito per voi una recinzione da esterno affinché voi possiate entrare ed uscire in autonomia ogni giorno come preferite.

All'improvviso è successo tutto molto velocemente, al sud eravate a malapena curati, e così la nostra amica volontaria ci ha pregato di prendervi il più presto possibile. Il 26 febbraio 2023 siamo venuti a prendervi al nord Italia. Avevate già fatto un lungo viaggio dal Sud Italia per arrivarci.

Benvenuti a casa, cari Peppone, Birba e Tina! Promettiamo di darvi la vita migliore che possiamo offrirvi! Ora stiamo percorrendo questo percorso insieme a voi!

Grazie mille a Daniela B. per aver sponsorizzato Birba e Tina.

Aggiornamento: il nostro amato Peppone ha attraversato il ponte dell'arcobaleno il 29 aprile 2023. Caro Peppo, ti avremo sempre nel nostro cuore, ti vogliamo bene!

bottom of page