top of page

Benvenuto Tito!

Tito si è trasferito da noi al Phoenix Garden all'inizio di luglio 2020. Lui è il primo residente ufficiale di questo posto (insieme ai nostri cani Phoenix, Jacky e Ananda, che vivono con noi da anni).

 

Tito è un Segugio maremmano, un cane da caccia italiano allevato per la caccia al cinghiale. Purtroppo all'inizio dell'anno 2020 Titino ha avuto un cosiddetto "incidente sul lavoro" durante la caccia: durante la caccia si è scontrato con una scrofa selvatica, ha avuto un infarto alla spina dorsale e da allora è rimasto paralizzato al centro della schiena. Purtroppo non riesce più a fare pipì e a defecare in maniera controllata; L'urina deve essere spremuta più volte al giorno. Nonostante questo destino, Titino si gode appieno la sua nuova vita al Phoenix Garden. Sfreccia in giro con e senza sedia a rotelle e ama annusare ampiamente la grande proprietà. Va molto d'accordo con i suoi nuovi amici cani e gli piace anche molte coccole da parte della sua gente.

Se desideri sponsorizzare Tito, contattaci. La sponsorizzazione parziale è possibile a partire da 20 CHF al mese. Naturalmente ogni madrina e ogni padrino ricevono un bel certificato di sponsorizzazione e possono ovviamente venire a visitare Tito con preavviso.

Grazie alle madrine di Tito:

Linda M.

Elina F.

Petra P.

bottom of page