top of page

Benvenuto orsacchiotto!

L'orsacchiotto è stato trovato ferito a terra in un villaggio della Bulgaria nel dicembre 2019. È stato investito da un'auto e lasciato lì. Gli attivisti per i diritti degli animali si sono presi cura di questa povera anima e hanno portato Teddy in una clinica per il primo soccorso. Sfortunatamente, la spina dorsale di Teddy è rotta e rimarrà paralizzato per sempre.

Teddy ha trascorso mesi in una casa affidataria privata dove ha ricevuto cure di emergenza. Per quasi un anno Teddy non ebbe una sola richiesta. Siamo venuti a conoscenza di Teddy da Jessica Scheller di rollindogs.de (ha lanciato proprio allora l'appello per le donazioni per la sedia a rotelle di Teddy) e poiché il tempo stringe abbiamo deciso di portare con noi questo gigante di quasi 40 kg al The Phoenix Garden a prendersi cura di lui e ad offrirgli una casa amorevole.

Teddy è un Karakachan, un pastore bulgaro. È molto gentile con noi e ci ringrazia per le cure quotidiane con tanti baci (...o schiaffi). Beh, la sera si sente molto bene il proprio corpo, perché Teddy è molto pesante ed è anche paralizzato e incontinente, ma noi lo vediamo solo come un sostituto per andare in palestra (dove comunque non ci vedremmo mai...) . Sfortunatamente, Teddy è arrivato da noi con ferite piuttosto grandi. Ma facciamo del nostro meglio per prenderci cura di loro in modo che possano guarire rapidamente.

Grazie alle madrine di Teddy:

Madeleine H.

Nadia B.

bottom of page